Scaricare Libri Gratis




Don Pino Puglisi. A mani nude libri gratis PDF / EPUB

  • Autore: Vincenzo Ceruso
  • Editore: San Paolo Edizioni
  • I dati pubblicati: 21 Novembre '13
  • ISBN: 9788821590078
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT
  • Numero di pagine: 192 pages
  • Dimensione del file: 49MB
  • Posto:

Sinossi di Don Pino Puglisi. A mani nude Vincenzo Ceruso:

Don Giuseppe Puglisi, per tutti Pino, fu ucciso dalla mafia il 15 settembre1993 nel quartiere palermitano di Brancaccio, dove era nato e cresciuto.L'impegno, il carisma, la vita esemplare fanno si che "don Puglisi parliancora alla coscienza del nostro tempo" come scrive il ministro AndreaRiccardi nella prefazione. "Le pagine di questo volume" continua Riccardi,"danno al lettore un ritratto a tutto tondo del parroco di Brancaccio, un uomopieno di vita, di sogni e di domande, un cristiano vero, un siciliano nonautoreferenziale ne complessato", una figura che merita di essere compresa edemergere "in tutta la sua affascinante grandezza".
Don Giuseppe Puglisi, casual pine, was killed by the mafia on September 15, 1993 in Palermo Brancaccio district, where he was born and raised.The commitment, the charisma, the exemplary life mean that "don Puglisi still speaks to the conscience of our time" as he writes in the preface Minister Andrea Riccardi. "The pages of this book give the reader a" continuous "Riccardi, well-rounded portrait of the parish priest of Brancaccio, a man full of life, dreams and questions, a true Christian, a siciliano self-referential or complexed", a figure that deserves to be included and emerge "in all its fascinating greatness".

Comentarios

Donato

Non riuscivo a trovare la pagina web; qual è il nome del libro?OMG io sono in lacrime... Ma è stato un libro molto bello.

Ornella

Posso vedere come questo libro è stato un vincitore. Fantastico!!!

Edda

ahhh! questo libro è così intenso!Ha bisogno di più del libro

Udalrico

per favore scrivi di più !!!! Mi piace così tanto.!

Agata

lol cosa sicura amore!